Oops!
La Richiesta di allacciamento risulta incompleta
Inserisci tutti i dati obbligatori prima di procedere all’invio della richiesta
News ed eventi
Tutto il mondo Gesam.


Richiesta di Segnalazioni Reti

ISTRUZIONI


In questa sezione sono rese disponibili le istruzioni e la modulistica per richiedere, da parte di Clienti Privati (singoli cittadini, imprese, studi tecnici professionali, etc.), la segnalazione delle reti gestite da GESAM S.p.A..

Il servizio è oneroso.

La restituzione delle mappe avviene da parte di GESAM S.p.A. nei confronti del Richiedente esclusivamente in formato digitale via e-mail.

Il Richiedente che, per motivi legati a interventi di scavo sul territorio, a studi di progettazione o a esigenze tecniche specifiche, abbia la necessità di verificare se e quali reti gas gestite da GESAM S.p.A. siano presenti nella porzione di territorio interessata, potrà inoltrare a GESAM S.p.A. la richiesta di segnalazione corredata dalla relativa documentazione di cui sotto, all’indirizzo e-mail segnalazione segnalazioni-reti@gesam.it o al numero di fax 0583-540139 con un anticipo di almeno 10 giorni lavorativi rispetto alla data della sua esigenza.

Nel caso in cui la richiesta risultasse documentalmente incompleta (modulistica non compilata in ogni sua parte, datata e firmata, mancanza del documento di identità, mancanza della planimetria o impossibilità di individuazione della zona) oppure qualora pervenga senza garantire i 10 giorni lavorativi di anticipo rispetto alla data della esigenza, la pratica non potrà essere accolta e di conseguenza verrà INTEGRALMENTE annullata.

In seguito alla richiesta - andata a buon fine - il cliente verrà contattato dalla struttura preposta, per concordare l’invio di planimetrie indicanti i sotto servizi quotati della reta gas gestita da GESAM S.p.A. o una data di sopralluogo.

A conclusione della prestazione richiesta il Cliente riceverà, da parte di GESAM S.p.A., la relativa fattura per il pagamento della prestazione, così come dallo stesso richiesto e accettato.

ALLEGATO OBBLIGATORIO da compilare e restituire onde consentire l’evasione della richiesta:

MODULO DI RICHIESTA SEGNALAZIONE RETI, da compilarsi completamente in tutte le sue sezioni - dati del Richiedente; motivi della richiesta; opzione scelta per la prestazione; informativa Privacy, firma per accettazione, - corredato dallo stralcio planimetrico con evidenziata la zona di interesse, possibilmente in formato digitale pdf in scala e definizione opportuna.
Allegare inoltre il DOCUMENTO DI IDENTITÀ - valido - del richiedente.
MAPPA
INTERVENTI
SERVIZI CIMITERIALI
DICONO DI NOI
NOVITÀ
AMMINISTRAZIONE
TRASPARENTE
CONTATTI
© 2011 Gesam Spa P.iva 01581890462 | Scambio informazioni tra operatori |
Autorità | Privacy | Credits
Siti del Gruppo: Gesam Spa | Gesam Gas & Luce | Gesam Energia