Oops!
La Richiesta di allacciamento risulta incompleta
Inserisci tutti i dati obbligatori prima di procedere all’invio della richiesta
L'organizzazione
Aziende del gruppo
Consiglio di amministrazione
Ugo Fava
  • Verbale di nomina
  • Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità dell’incarico - 2016
  • Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità dell’incarico - 2017
  • Curriculum
  • Nome
    Ugo FAVA
    Funzione:
    Presidente
    Dottore in Economia e Commercio, dal 1976 è professore associato in economia degli intermediari finanziari presso l'Università di Pisa e svolge la libera professione presso il proprio studio. Consulente economico aziendale, ricopre la carica di Presidente e membro del collegio sindacale in numerose società. Autore di diverse pubblicazioni di carattere scientifico in materia bancaria, svolge la funzione di liquidatore in alcune società ed è curatore di procedure fallimentari, oltre che consulente tecnico per privati, società, autorità giudiziarie e istituti di credito. Ricopre l'incarico di Presidente del Consiglio di Amministrazione di GESAM dall'aprile 2013. Resterà in carica sino all'approvazione del bilancio relativo all'esercizio 2018.
    Compenso annuo:
    Euro 18.000
Alessandro Nieri
  • Verbale di nomina
  • Curriculum
  • Nome
    Alessandro NIERI
    Funzione:
    Consigliere di Amministrazione
    Dirigente Amministrativo presso il Comune di Camaiore, ha lavorato presso l'Istituto IMT Alti Sudi dove ha ricoperto il ruolo di responsabile dell'Ufficio Administration. In passato, ha avuto una significativa esperienza come consulente aziendale nella società Tagetik in ambito di pianificazione economico-patrimoniale e controllo di gestione. Laureato in Economia e vicino alla laurea in Scienze Politiche, ha un master e attualmente fa parte della Segreteria Comunale del Partito Democratico, dove si occupa di tematiche finanziarie. Ricopre l'incarico di Consigliere di Amministrazione di GESAM dall'aprile 2013. Resterà in carica sino all'approvazione del bilancio relativo all'esercizio 2018.
    Compenso annuo:
    Euro 6.000
Patrizia Paolini
  • Verbale di nomina
  • Curriculum
  • Nome
    Patrizia PAOLINI
    Funzione:
    Consigliere di Amministrazione
    Laureata alla facoltà di Economia e Commercio di Pisa è iscritta all'Albo professionale dei Dottori Commercialisti di Lucca. Ricopre l'incarico di Consigliere d'Amministrazione di GESAM dall'aprile 2016. Resterà in carica sino all'approvazione del bilancio relativo all'esercizio 2018.
    Curriculum vitae
    Compenso annuo:
    Euro 6.000
Lodovica Giorgi
  • Verbale di nomina
  • Curriculum
  • Nome
    Lodovica GIORGI
    Funzione:
    Consigliere di Amministrazione
    Nasce a Lucca il 9 aprile 1960. Si laurea in Giurisprudenza conseguendo la votazione di 110/110 e lode, con una tesi in Diritto Processuale Penale (relatore Prof. Avv. Antonio Cristiani). Dopo alcune esperienze di lavoro presso la RAI, Radiotelevisione Italiana, sede di Roma, dove collabora ad alcune trasmissioni radiofoniche in veste di programmista regista, decide di intraprendere la professione di Avvocato. Consegue il titolo di Avvocato con la massima votazione dell'intero distretto della Corte d'Appello di Firenze. Da oltre venti anni svolge la professione di Avvocato, con esclusivo riferimento al settore penale. Ha ricoperto incarichi di vertice sia carattere locale che nazionale nell'ambito dell'Unione delle Camere Penali Italiane, l'Associazione che rappresenta tutti gli avvocati penalisti italiani. È stata Presidente della Camera Penale di Lucca dal 2002 al 2006, Segretario Nazionale dell'Unione delle Camere Penali Italiane dal 2006 al 2010, di nuovo Presidente della Camera Penale di Lucca dal 2010 al 2012. È stata di recente nominata, dalla Giunta nazionale della Associazione dei Penalisti, Responsabile dell'Osservatorio sulla Specializzazione degli avvocati penalisti.
    Ricopre l'incarico di Consigliere d'Amministrazione di GESAM dal 29 Settembre 2016.
Eduardo Di Benedetto
  • Verbale di nomina
  • Curriculum
  • Nome
    Eduardo DI BENEDETTO
    Funzione:
    Consigliere di Amministrazione
    Amministratore Delegato di Toscana Energia SpA. Ricopre l'incarico di Consigliere di Amministrazione di GESAM dall'aprile 2013. Resterà in carica sino all'approvazione del bilancio relativo all'esercizio 2018.
    Compenso annuo:
    Euro 6.000
Francesco Giani
  • Verbale di nomina
  • Curriculum
  • Nome
    Francesco GIANI
    Funzione:
    Consigliere di Amministrazione
    Laurea alla facoltà di Giurisprudenza di Pisa, è professore a contratto in Legislazione Ambientale. Ricopre l’incarico di Consigliere di Amministrazione di GESAM dal dicembre 2015. Resterà in carica sino all’approvazione del bilancio relativo all’esercizio 2018.
    Curriculum vitae
    Compenso annuo:
    Euro 6.000
Collegio sindacale
Carlo Lazzarini

Presidente, 51 anni, dottore commercialista iscritto all'albo della Provincia di Lucca.


Giulio Grossi

43 anni, nato a Lucca, laureato in Economia e Commercio, dottore commercialista, iscritto al Registro dei Revisori Legali. Membro di diversi collegi sindacali di aziende della provincia di Lucca. Impegnato nell'azienda di famiglia. Attivo nell'ambito dell'Associazione Industriali in particolare per ciò che riguarda la Piccola Industria.


Paola Girolami

Dottore Commercialista e Revisore Contabile, iscritta all'albo dei dottori Commercialisti e degli esperti contabili di Lucca. Laureata con lode presso l'Università di Pisa e vincitrice di una borsa di studio si è specializzata, dopo la laurea, in Economia in Inghilterra all'Università “The School of Economics, Finance and Management of  Alfred Marshall”. Ha prestato servizio, come cultore della materia economica, all'Università di Pisa. Attualmente Consulente di aziende sia italiane che estere. Ha ricoperto ruoli istituzionali  per  il Consiglio dell'ODCEC di Lucca. Mediatrice e arbitro in materia commerciale.


Struttura direzionale

Direttore Generale GESAM S.p.A. Nato a Lecce nel 1960. Ha conseguito la laurea in ingegneria nucleare presso la Facoltà di Ingegneria dell'Università di Pisa. Iscritto all'Albo degli Ingegneri della provincia di Lucca, è in GESAM dal giugno del 1995.


Direttore Tecnico GESAM S.p.A. nato a Lucca nel 1961. Ha conseguito la laurea in ingegneria civile presso la Facoltà di Ingegneria dell'Università di Pisa. Iscritto all'Albo degli Ingegneri della provincia di Lucca, è in GESAM dal marzo del 1993.


Direttore Amministrativo GESAM S.p.A. nato a Pisa nel 1964. Ha conseguito la laurea in economia e commercio presso l'Università di Pisa. Iscritto all'Albo dei Dottori Commercialisti della provincia di Pisa, è in GESAM dal settembre del 1996.


Endrio Suppressa

Resp. Sistemi Informativi/Qualità/Ambiente GESAM S.p.A. nato a Matera nel 1964. Ha conseguito la laurea in scienze dell'Informazione presso l'Università di Pisa. In GESAM dall'aprile del 1997. Dall'ottobre del 1999 ricopre anche l'incarico di Responsabile del Sistema Qualità. Da Gennaio 2006 ricopre anche l'incarico di Responsabile del Sistema Ambiente


Franco Davini

Resp. Ufficio del Personale. nato a Lucca nel 1961. Ha conseguito il diploma di ragioniere e perito commerciale presso l'Istituto Commerciale di Pescia. Ha ottenuto il Diploma per l'abilitazione all'esercizio della professione di Consulente del Lavoro disciplinata dalla legge 11 gennaio 1979, n. 12.


Direttore Servizi Cimiteriali. nato a Lucca nel 1955. Ha conseguito la laurea in Ingegneria civilepresso la Facoltà di Ingegneria dell'Università di Pisa. Iscritto all'Albo degli Ingegneri della Provincia di Lucca, è in GESAM dall'aprile del 2001.


MAPPA
INTERVENTI
SERVIZI CIMITERIALI
DICONO DI NOI
NOVITÀ
AMMINISTRAZIONE
TRASPARENTE
CONTATTI
© 2011 Gesam Spa P.iva 01581890462 | Scambio informazioni tra operatori |
Autorità | Privacy | Credits
Siti del Gruppo: Gesam Spa | Gesam Gas & Luce | Gesam Energia