Oops!
La Richiesta di allacciamento risulta incompleta
Inserisci tutti i dati obbligatori prima di procedere all’invio della richiesta
Servizi cimiteriali

Gesam gestisce questo servizio dall'aprile del 2001 e nello specifico si occupa di: affidamento dei servizi di sorveglianza, custodia, portierato e prestazioni varie ai visitatori nel cimitero urbano con annessi servizi di manutenzione ordinaria, prestazioni varie ai visitatori e tenuta del verde.

Iscrizione albo fornitori

In applicazione ai principi di trasparenza, rotazione e parità di trattamento, Gesam SpA ha istituito e gestisce un Albo delle Imprese di Fiducia nell’ambito dei Servizi Cimiteriali, con i relativi criteri di affidamento lavori. Le imprese interessate possono richiedere l’iscrizione all’Albo dei Fornitori Qualificati dei Servizi Cimiteriali di Gesam SpA in qualsiasi momento e, una volta verificato il possesso dei requisiti richiesti, verranno automaticamente iscritte. Tale Elenco ha validità illimitata, le imprese iscritte sono soggette al monitoraggio continuo dell’andamento qualitativo delle prestazioni offerte ed al mantenimento delle evidenze che ne hanno consentito l’iscrizione, ai sensi della norma UNI EN ISO 9001 per la Qualità, ISO 14001 per i requisiti Ambientali e OHSAS 18001 per gli standard sulla Sicurezza. Per l’iscrizione all’Albo delle imprese di fiducia dei Servizi Cimiteriali di Gesam SpA è necessario compilare il presente questionario. La domanda, compilata in lingua italiana, dovrà pervenire tramite protocollo aziendale oppure a mezzo posta, o in alternativa tramite consegna a mano e dovrà recare all’esterno la dicitura “Albo delle Imprese di Fiducia - Domanda di iscrizione”.

GESAM - Servizi Cimiteriali - non assume alcuna responsabilità per il mancato invio né per la mancata ricezione della domanda e della relativa documentazione dovuti a disguidi postali o di altra natura, o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.